Modulo di reso

Caro cliente,
Se hai motivo di lamentarti della consegna, ci scusiamo molto e faremo del nostro meglio per correggere l'errore. Il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti con qualsiasi problema. Se desideri restituire il tuo ordine, compila il modulo di reso con tutte le informazioni necessarie. Non appena avrai inviato il modulo, un dipendente ti invierà l'adesivo di reso.

Così funziona

Si prega di notare che solo le merci smontate e imballate con cura devono essere inviate nella scatola originale.

Affidiamo a una compagnia di navigazione il ritiro dei dondoli. Ti contatteranno telefonicamente per concordare una data esatta di ritiro.

Per tutti gli altri articoli, riceverai un adesivo di restituzione da parte nostra tramite e-mail o posta. Se necessario, stampa l'adesivo e attaccalo al pacco in un punto ben visibile. La spedizione può quindi, a seconda dell'articolo e del tipo di spedizione, essere consegnata a un negozio di pacchi DPD o GLS.

Assicurati di utilizzare l'etichetta di reso che ti è stata data per la spedizione della merce.

Ti chiediamo di non restituire la merce in porto assegnato.

Il prezzo di acquisto verrà rimborsato dopo che la merce sarà stata ricevuta e controllata nel nostro magazzino. Ogni reso viene disimballato e valutato a mano. Sfortunatamente, questo richiede del tempo.

Dopo che la merce è stata controllata nella nostra casa, riceverai un assegno incrociato dal nostro reparto contabilità per l'importo dell'acquisto.

Se paghi con PayPal, l'importo dell'acquisto verrà accreditato sul tuo conto PayPal. Riceverai automaticamente una notifica da PayPal non appena i fondi saranno stati accreditati sul tuo account.

Compila questo modulo per registrare il tuo reso e ricevere un adesivo per il reso.

Tieni presente che solo i moduli completati possono essere elaborati immediatamente.

Si prega di non compilare il seguente campo di input come un umano!
dettagli dell´ordine
Dettagli del prodottot

Si prega di notare il nostro Politica sulla privacy

I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori