Tende da sole

Tenda da sole
Tenda da sole per il lato
88 Articolo

Tenda da sole a morsetto per riparare la casa dal sole

Per godersi a pieno le giornate estive sempre più persone ricorrono all’utilizzo delle tende da sole per creare ombra nei propri giardini o balconi e per evitare spiacevoli scottature. A questo proposito vi offriamo delle comode tende da sole a morsetto, semplici da montare, senza fastidiose forature e tasselli e quindi ideali anche per appartamenti in affitto. In questo modo potrete rilassarvi all’ombra e godervi le giornate estive comodamente sul vostro balcone o nel vostro giardino. Dondolo-Paradiso vi offre una vasta scelta di tende!

Montaggio della tenda da sole a morsetto

Per risparmiarvi difficoltà e frustrazioni durante il montaggio della vostra tenda, abbiamo creato delle istruzioni semplici, affinché il tutto avvenga in maniera facile e veloce. Poiché non è necessario forare la parete, la nostra tenda da sole a morsetto è inoltre perfetta anche per gli appartamenti in affitto! Il fissaggio avviene tra il pavimento ed il soffitto con dei montanti in acciaio, ad un’altezza variabile tra i 225cm e i 275 cm, il che permette un montaggio molto flessibile. Anche la larghezza può essere impostata a seconda della propria necessità e piacimento e può essere scelta al momento dell’acquisto nel nostro negozio online.

Design e stoffe delle tende a morsetto

Le nostre tende a morsetto sono disponibili in diversi colori e fantasie. Vi consigliamo colori vivaci come il giallo, il bianco-grigio o altri colori chiari. Questi ultimi vi proteggono dai raggi di sole e contemporaneamente lasciano filtrare comunque abbastanza luce per illuminare i vostri spazi interni. I colori scuri hanno invece il vantaggio di aumentare il grado di ombra. Scegliete il colore che più vi si addice e vi piace in base alle vostre esigenze! Le nostre tende da sole a morsetto sono disponibili in colori a tinta unita oppure in diversi tipi di fantasie a righe. Le nostre stoffe sono composte da poliacrilico o polietilene e possono, a seconda del modello, essere lavate anche in lavatrice a 30°.

Acciaio di qualità

Il telaio della tenda da sole a morsetto è composto da acciaio zincato e verniciato a polvere e, richiuso, resiste anche a forti raffiche di vento. Aperto può resistere tranquillamente anche a piccole folate, purché venga tenuto sotto controllo e la tenda venga riavvolta per tempo. Durante i mesi invernali vi consigliamo di togliere e lavare il telo e di riporlo in un luogo asciutto affinché per anni sembri come nuovo.. Nel caso in cui dovesse essere cambiato un pezzo particolarmente usurato o voleste portare una ventata di aria fresca sul vostro balcone, potrete trovare altri accessori o teli per tende adatti a voi nel nostro negozio online!

Gli accessori abbinabili alla vostra tenda da sole a morsetto

Per abbinare il vostro giardino, terrazzo o balcone alla vostra tenda da sole a morsetto, vi offriamo dondoli della stessa varietà di colori. Immaginate di trovarvi sul vostro dondolo e, mentre vi state rilassando, avvertite una piacevole brezza estiva che vi accarezza la pelle. il tutto accompagnato da una buona bibita, che è ovviamente riposta nell’apposito porta bevande. Per rendere il vostro dondolo ancora più comodo potrete acquistare i nostri cuscini e coperte da giardino, per le tiepide giornate primaverili ed autunnali, direttamente nel nostro negozio online.
A tutti coloro che intendono acquistare le nostre tende consigliamo anche dei teli per balcone frangivista di alta qualità, abbinabili a tutti i colori, che vi proteggeranno dal sole e dagli sguardi indiscreti.
Per scoprire il vostro preferito date un’occhiata al nostro sito e lasciatevi ispirare dalla vasta gamma di prodotti!