Ordine del dondolo

Siamo il vostro rivenditore specializzato online per altalene Hollywood, accessori per altalene e ricambi per altalene.
In questo articolo imparerete, tra le altre cose, come si può pagare nel paradiso dello swing hollywoodiano e come cambiare o restituire la merce ordinata, se necessario.

Indirizzo di spedizione / fatturazione

Indirizzo di spedizione

Al momento dell'ordine, è possibile specificare un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione, se lo desidera.

  • Si prega di notare che non è possibile fornire un indirizzo di consegna in Svizzera.

Pagamento

Modalità di pagamento

Al momento puoi pagare comodamente e in sicurezza con i seguenti metodi di pagamento:

  • Acconto
  • Paypal
  • Amazon Pay
  • Pagamento anticipato / bonifico
  • Carta di credito (Visa / Mastercard)
  • Trasferimento bancario istantaneo
  • Puoi trovare maggiori informazioni sui vantaggi dei singoli metodi di pagamento in Pagamento.

Riscattare buono

È possibile riscattare un buono alla fine del processo di ordinazione - al passaggio 4.

  • Passaggio 1: immettere l'indirizzo
  • Passaggio 2: determina il metodo di spedizione
  • Passaggio 3: scegli il metodo di pagamento
  • Passaggio 4: inserisci il codice del voucher e riscattalo
Il buono verrà quindi detratto dall'importo della fattura.
  • Se hai dimenticato di riscattare il voucher al momento dell'ordine, contatta il nostro servizio clienti. Inserisci il numero dell'ordine e il codice del voucher. Finché il tuo ordine non è stato ancora spedito, il nostro staff sarà lieto di riscattare il buono per te.

Cambia e ritorna

Cambia l'ordine

Se hai ordinato accidentalmente l'articolo sbagliato, contatta il nostro servizio clienti. Di norma, possiamo facilmente modificare o annullare gli ordini entro 1-2 giorni dal completamento.
Se una modifica o un annullamento non è più possibile, ovviamente hai la possibilità di cambiare o restituire la merce nell'ambito del nostro diritto di recesso.
Hai anche la possibilità di rifiutare di accettare la merce al momento della consegna. Quindi il pacco ritorna automaticamente senza alcuno sforzo.

  • Ti preghiamo di comprendere che possiamo accettare solo richieste di modifica o annullamento per iscritto, preferibilmente tramite per e-mail.

Restituire la merce

Naturalmente, se non ti piacciono i prodotti che hai ordinato, puoi restituirli nell'ambito del tuo diritto di recesso.
Il modo più veloce per restituire un'altalena da veranda è se non è stata montata (o smontata di nuovo) e viene imballata nella scatola di spedizione originale.
Puoi restituire il tuo ordine gratuitamente entro quattordici giorni. Richiedi una etichetta per la restituzione della tua merce nel nostro portale resi.

  • Puoi trovare ulteriori informazioni sui resi e sui requisiti per un'etichetta di reso nel nostro portale resi.

Stato dell'ordine

Se hai assegnato una password al momento dell'ordine nel nostro negozio, puoi visualizzare lo stato dei tuoi ordini nel tuo account cliente qui. Lì troverai anche un collegamento per il monitoraggio della spedizione.

  • Per poter richiamare lo stato dell'ordine, devi essere loggato con il tuo account cliente.

Garanzia

Garanzia

Offriamo la garanzia legale di 2 anni su tutti i nostri articoli.