Istruzioni di montaggio di dondoli

Se le tue istruzioni di montaggio sono andate perse o desideri avere una panoramica della struttura prima di acquistare un'altalena da veranda, troverai le istruzioni di montaggio per tutti i modelli di altalena da veranda della nostra gamma qui.

Si prega di scegliere prima tra dondolo da portico a 1 posto, 2 posti e 3 posti:

Haben Sie Fragen oder Probleme bei der Bestellung oder möchten Sie mehr über unsere Produkte wissen?

Kundenhotline: +49 8671 / 977 630

WhatsApp

(Mo.-Fr. 8-16 Uhr)

Wir helfen Ihnen gerne weiter!

persönlicher Kontakt

3-Sitzer Hollywoodschaukeln

2-Sitzer Hollywoodschaukeln

1-Sitzer Hollywoodschaukeln


Assemblaggio fai da te reso facile - con le nostre istruzioni dettagliate

Ci occupiamo di molte fasi nell'ordinazione, produzione, garanzia della qualità e consegna del tuo nuovo dondolo. La costruzione è l'ultimo passaggio e puoi farlo facilmente da solo. I nostri modelli di altalene sono progettati in modo tale da poter essere assemblati utilizzando istruzioni senza alcuna esperienza o abilità manuale. Indipendentemente dal fatto che abbiate ordinato uno swing classico a 3 posti o un modello più piccolo a 2 o 1 posto, abbiamo le giuste istruzioni di montaggio pronte per ogni versione. Le istruzioni di montaggio per il tuo nuovo dondolo da veranda sono ovviamente incluse nella fornitura. Tuttavia, se lo hai smarrito, tutte le istruzioni sono disponibili per il download qui. Le nostre altalene Angerer Hollywood si differenziano per la loro costruzione e quindi troverai diverse istruzioni di montaggio. Oltre al numero di posti a sedere, le nostre altalene possono anche essere classificate in base alle seguenti proprietà:

  • Seduta: plastica o Primetex
  • Funzione: pieghevole o non pieghevole
  • Tetto: diritto o ondulato
  • Struttura: tubo tondo, tubo quadrato, relax o legno

Questo rende molto facile trovare le giuste istruzioni per il tuo modello. Se hai ancora domande sul montaggio del tuo dondolo da veranda, non esitare a contattarci. Puoi raggiungerci tramite questi canali nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00. Al di fuori di questi orari di servizio, puoi anche inviarci un messaggio in qualsiasi momento utilizzando il modulo di contatto.

Contenuto delle istruzioni di montaggio

È meglio consultare le istruzioni di montaggio prima di ordinare un nuovo dondolo. Questo rende facile stimare la quantità di lavoro che dovrai fare e potrai scegliere il modello in base al livello di difficoltà di montaggio. In fondo, però, si può affermare che tutta la nostra gamma può essere allestita in pochissimo tempo grazie alle dettagliate istruzioni. Ti stai chiedendo se vale la pena costruire un dondolo da portico completamente da solo? Abbiamo riassunto i pro ei contro per te nel nostro blog. All'inizio, vengono elencate tutte le parti del modello che sono incluse nella fornitura e necessarie. La cosa migliore da fare è mettere le parti di fronte a te sul pavimento prima di assemblarle. Non dimenticare di assicurarti di avere una superficie sicura per non danneggiare il pavimento o l'altalena. Idealmente, hai abbastanza spazio in giardino per installarlo. Questo ti dà una buona panoramica di tutti i componenti dell'altalena del portico e puoi trovare facilmente i componenti di cui hai bisogno. Successivamente, l'assemblaggio del telaio viene descritto in semplici passaggi utilizzando immagini chiare. Prima si avvita il telaio, quindi si fissano le sospensioni per il sedile oscillante e quindi si montano il sedile e lo schienale. Le barre sul tetto e il tettuccio parasole in tessuto costituiscono il passaggio finale. Quindi tutto ciò che devi fare è togliere il materassino dondolo dalla confezione e puoi metterti a tuo agio sulla tua altalena da giardino autoassemblata. Sotto la voce "Note" nelle istruzioni di montaggio troverai importanti informazioni sul tuo modello e un elenco di accessori per altalene da portico consigliati, come portabicchieri, pesi antivento per il tetto o penne per ritocco, abbinati al colore del tuo telaio in acciaio .